
Come esaltare i tuoi tagli per l’estate?
Non è mai facile captare con largo anticipo le tendenze di taglio della nuova stagione, ma a primavera inoltrata la scelta che molti e molte di voi si troveranno a fare è: netto o scalato? Ancora una volta il vostro gusto di hairstylist dovrà guidare il cliente nel prendere la decisione giusta, ma per far sì che il vostro lavoro venga riconosciuto come un’opera d’arte, non potrete prescindere dall’utilizzare e proporre prodotti adeguati che valorizzino la qualità del vostro operato il più a lungo possibile.
Quali scegliere ?
– Un look da passerella con Hasty Too Runway :
Di pura ispirazione artistica, la linea di AlterEgo Italy supera i tradizionali “Styling & Finishing”, aprendo le porte alla contemporanea cura di cute e capelli garantendo un look modellabile a piacimento, che esalterà la naturale struttura che voi avete creato con l’ hair cut. I capelli diventeranno una fucina di creatività in qualsiasi momento.
– La purezza di Biorganic Essential su pelle e capelli
Se quello che cercate per il vostro cliente è un trattamento coordinato di cute e pelle, Biorganic Essential di Nyce è ciò che fa per voi. Oltre a tutelare e nutrire al meglio i capelli stressati da una stagione di sole, salsedine e trattamenti, potrete essere sicuri che gli olii essenziali estratti con il metodo di spremitura a freddo sosterranno al 100% la tenuta della vostra linea di taglio più ardita. La scelta potrà cadere sugli shampoo e sui blu, green e red mix, abbinati all’Intensive Rebirth Oil, l’olio vettore che inizierà il processo di ricostruzione e nutrizione.
- Paul Mitchell’s Yacht Club
- Biorganic Essentials Nyce – New York
- Hasty Too by AlterEgo Italy



