
Capelli Natale 2016: 5 consigli per il tuo cliente
Brescia, Natale 2016, quale sarà il taglio che distinguerà i tuoi clienti dagli altri ?
Ogni anno è una corsa a chi riesce ad essere più originale, senza scuotere troppo una tradizione che proprio a Brescia è molto sentita, soprattutto da molte signore che frequentano i saloni dei nostri parrucchieri!
Voglia di stupire e di essere comode si intrecciano fino a sfociare nella fatidica domanda: tu cosa mi consigli ? Proprio per questo noi di Even Group abbiamo selezionato alcuni consigli, trucchi e suggerimenti per la tua acconciatura natalizia da proporre quando vuoi, senza essere colta di sorpresa. Da quelle più semplici a quelle più complesse, questo è un piccolo elenco che speriamo possa esserti di aiuto.
Ponytail:
Anche Chiara Ferragni ci mostra sul suo blog come sfruttarla al meglio. La classica “coda di cavallo” acquista per il Natale 2016 una serie di sfumature davvero interessanti. Puoi realizzarla alta sulla testa sia liscia che mossa, magari dopo un rassicurante trattamento lisciante con The First, lasciando che i capelli ricadano morbidamente sulla schiena, oppure sulla spalla.Con i dovuti accessori a supporto come fermagli, brillanti, headband o cerchietti luminosi, renderai il look davvero unico.
Treccia:
Un grande classico che funziona sia a Natale che a Capodanno, e con qualche trucco artistico potrà trasformarla in capolavori comodi ma eleganti. Trecce a corona, boxer braids appena accennate anche con un effetto messy o trecce laterali da far ricadere sulla spalla, con un effetto spettinato.
Chignon:
Una vera “hit” sotto le feste natalizie, soprattutto a Brescia. Questa è una soluzione molto apprezzata per l’autunno inverno, ma in stile topknot, ovvero super alto sulla testa, proprio come ha pensato di fare Jennifer Lopez con la sua preziosa chioma. Lisciali con The First e vedrai che effetto davvero “chic”.
Non ti resta che scatenare la fantasia, ma per realizzare al meglio la tua acconciatura, contattaci per rifornirti dei migliori prodotti .
